Errore 401: Accesso non autorizzato

Errore 401: Accesso non autorizzato

Benvenuti


A BRACCIA APERTE

"Venite a me, voi tutti,
che siete affaticati e oppressi, io vi ristorerò".
- Mt. 11,28 -

IL SALUTO DI PADRE PABLO
RETTORE DELLA SCALA SANTA

Carissimi,

finito l'anno 2006, ne è cominciato uno nuovo. Questi cambiamenti di calendario non potevano non avere un'incidenza anche nella vita della "Scala Santa".

Nel 2006 e' nata l'Associazione "Amici del Santuario della Scala Santa" e nei numeri de "Il Crocifisso" faremo sempre giungere a tutti Voi la nostra voce e le informazioni sulle attività, i progetti e le realizzazioni che, spero, faremo insieme.

Ci riuniamo due volte l'anno presso il Santuario della Scala Santa ed abbiamo modo di confrontarci, conoscerci e pregare insieme. A tal fine, nella sezione "Chi siamo", troverete le indicazioni e le modalità per diventare soci dell'Associazione.

Ogni goccia da sola, sembra poca cosa, ma insieme a tante altre gocce, forma i fiumi ed i mari della generosità. Ci confrontiamo, ma maggiormente apriamo i nostri cuori alla luce di Cristo che emana dalle Sue piaghe e dal Suo costato. Rispondiamo con convinta adesione alle parole del Papa che ha insistito sull'importanza della domenica e dell'Eucarestia "Senza la domenica, non possiamo vivere. La domenica è la luce della settimana; l'Eucarestia è la luce della domenica".

Con queste poche parole, vi stringo tutti in un abbraccio affettuoso nella pace che scaturisce dalla Pasqua del nostro Redentore. Che la luce del Risorto illumini la nostra vita e sia guida sicura al nostro agire quotidiano nel mondo.

Padre Pablo Lorenzo cp